Quantcast
Channel: Fedez - Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 515

Fedez abbandona XFactor e preannuncia il suo sostituto: “Incoerenza e moralismo si sposano con la frustrazione”

$
0
0

Il rapper e marito di Chiara Ferragni annuncia quello che si vociferava ormai da tempo: la sua rinuncia a partecipare alla nuova edizione di X Factor 2019 come giudice. Lo svela sulle stories di Instagram con un botta e risposta ai suoi fan.

La spiegazione alla domanda sul perché della sua decisione, il rapper afferma di non riuscire più a conciliare i suoi impegni lavorativi con quelli familiari. Il 2018 è stato un anno di cambiamenti radicali per lui: la nascita del figlio Leone, il matrimonio con Chiara e poi l’uscita del suo ultimo album Paranoia Airlines. Dunque, per il rapper è giunta l’ora di dedicarsi molto di più alla sua famiglia.

La verità su chi prenderà il suo posto: “E’ un artista che ha sempre sputato merda sui talent show”

Durante la “chiacchierata” social con i fan, dopo aver annunciato il suo ritiro, Fedez dà un piccolo indizio su chi potrebbe essere il suo successore. “Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato merda sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione“. Parole dure quelle scritte dal rapper, sicuramente piene di rancore.

Ma Fedez non sarà l’unico a lasciare XFactor, anche i suoi colleghi Manuel Agnelli e Mara Maionchi lascieranno definitivamente il programma. Secondo qualche indiscrezione, al tavolo dei giudici potrebbero fare ritorno Asia Argento, Morgan ed Elio. Ma sono solo rumors, dei quali si sa non ci si può sempre fidare. Tuttavia, Fedez, con le sue parole, ha messo la pulce nell’orecchio dei fan: chi sarà l’artista che lo sostituirà? C’è chi ha subito pensato a J-Ax, ma si vociferano anche Fabri Fibra, Carl Brave o Emis Killa, amico stretto del del rapper.

Chiara Ferragni e Fedez sono preoccupati per Leone: ecco cosa è successo

L’influencer tra le più famose al mondo, Chiara Ferragni e il marito, la pop star Fedez, sono preoccupati per il figlio, il piccolo Leone ha preso per la prima volta la febbre e i due genitori amorevoli, sono dispiaciuti ed inteneriti, nel vederlo fiacco e un po’ ‘sofferente’. Pur essendo due genitori molto impegnati e famosi, Chiara e Federico, dedicano al loro piccolo primogenito, tutto il tempo e le attenzioni possibili.

Si dai suoi primi giorni di vita, i genitori, hanno condiviso con tutti i loro follower, immagini del piccolo Leo, su tutti i loro profili social. E nonostante la scelta di mettere foto di un bambino appena nato sul web, sia stata molto contestata da tanti haters, i due genitori, hanno sempre motivato la loro scelta, affermando che per loro i social network non sono dannosi, se usati con intelligenza. Ed è proprio dal profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni che si apprende la notizia, che il piccolo Leone, si è ammalato. Il bimbo ha la sua prima febbre.

 

 

L'articolo Fedez abbandona XFactor e preannuncia il suo sostituto: “Incoerenza e moralismo si sposano con la frustrazione” proviene da Velvet Gossip.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 515

Trending Articles