Quantcast
Channel: Fedez - Velvet Gossip
Viewing all 515 articles
Browse latest View live

Fedez: “Giulia mi ha respinto e l’ho cercata su Facebook”

$
0
0

Avrà anche l’aria da bad boy, Fedez, ma in realtà è un tenerone. Un romanticone. Perdutamente innamorato della sua Giulia dagli occhi verdi. I due stanno insieme da un anno, vivono sotto lo stesso tetto e se ne infischiano allegramente delle critiche degli invidiosi. Dalle pagine del settimanale Chi il tatuatissimo rapper svela qualche piccante dettaglio relativo a questa love story: “Sono stato io a provarci: eravamo in un locale, mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook. E, dopo un anno, eccoci qua“.

Eccoli là, felici e persi l’una per l’altro. Le cose funzionano alla grande anche fra le lenzuola, Fedez tiene a far sapere che la pratica del sesso è quotidiana e che non c’è alcun bisogno di ausili. Del Viagra, insomma. Anzi, “avrei bisogno – dice lui – di un calmante“. Fa il fenomeno, come si dice fra i giovani? Forse. Ma sono attacchi di vanità ed egocentrismo blandi quanto innocui. In fondo, anche lui è un ragazzo.

Giulia Valentina e Federico Leonardo Lucia si sono goduti una vacanza Dubai ma presto gli impegni torneranno a far sentire la loro voce: lui deve occuparsi della sua carriera artistica, lei studia Economia e commercio presso l’Università Cattolica di Milano e lo aiuta, “ma, ovviamente, non la pago”. Attenzione, però. Il buon Fedez non ha alcuna intenzione di sposarsi, né adesso né in futuro. D’altra parte, è certo che Giulia sia la donna della sua vita e non esclude l’idea di mettere al mondo dei bimbi insieme a lei. E’ certo della sincerità del suo amore: “Giulia ama Federico e non ha mai cercato in me la scalata all’oro. Se oggi dovessi rimanere senza niente, so che lei rimarrebbe al mio fianco. Come si dice, ‘in ricchezza e in povertà’“. Siamo proprio sicuri che non li vedremo mai all’altare?

Foto by Instagram


Fedez contro Barbara D’Urso: “Non andrei mai ospite in un suo programma…”

$
0
0

E’ da qualche tempo che Fedez, oltre a farsi notare con la sua musica, fa discutere con alcune polemiche: stavolta se l’è presa con Barbara D’Urso. Cosa gli ha fatto la conduttrice partenopea che intrattiene tutti i pomeriggi il pubblico di Canale 5? Semplicemente il cantante non andrebbe mai ospite in una sua trasmissione: “A fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Oggi – non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”.

Eh non perché Federico Leonardo Lucia (questo il suo vero nome all’anagrafe) se la voglia tirare. Anzi. A suo dire, chi lo accusa di essersi “imborghesito” ha perfettamente ragione: “Non capisco perché – ha continuato – si debbano nascondere il successo e l’idea che la passione diventi un lavoro, evitare di mettere in luce i privilegi, la fortuna che hai avuto”. Sarebbe ipocrita a dire il contrario (anche perché a breve sarà uno dei nuovi giudici di X Factor, leggi le anticipazioni su Velvet Music). Ma dalla D’Urso proprio no. Siamo sicuri che un giorno non lo vedremo ospite di Pomeriggio 5 o Domenica Live? Mai dire mai: Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono, ha concluso.

Barbarella risponderà a questa provocazione oppure farà finta di niente? E’ più probabile la seconda ipotesi, quella che ha scelto anche Luca Argentero quando il rapper l’ha attaccato su Twitter lo scorso aprile: “Comunque Argentero è simpatico come l’1 per cento di batteria dell’iPhone”. Tutta colpa di alcuni commenti poco graditi dell’attore torinese dopo un’esibizione dell’amico fraterno Denny La Home durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Forse è meglio non alimentare ancora di più questo tipo di discussioni…

Foto by Facebook

Fedez e la polemica con Barbara D’Urso: “Non volevo insultarla…”

$
0
0

Qualche giorno fa sul settimanale Oggi è uscita un’intervista di Fedez riguardo il mondo della musica e della televisione: il rapper non ha avuto belle parole riguardo Barbara D’Urso. “A fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina – si legge sul giornale – non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”. In realtà il cantante non voleva assolutamente insultare la conduttrice di Canale 5: l’ha spiegato ieri, sabato 20 settembre, durante una partecipazione alla trasmissione radiofonica La fine del mondo con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o.

Federico Leonardo Lucia – questo il suo vero nome – ha detto quelle frasi in maniera confidenziale alla giornalista e non durante l’intervista: “Voglio chiarire – ha tenuto a precisare – Il mondo delle interviste è un mondo in cui spesso si cerca di plasmare le dichiarazioni e fare lo scoop. Io questa cosa l’ho detta quando la giornalista è entrata in ufficio, ma non la consideravo parte dell’intervista. Ho scritto un nuovo singolo, Non c’è due senza trash su questo tipo di giornalismo. Non volevo insultare la D’Urso”. La presentatrice lo perdonerà?

Magari molto presto lo vedremo ospite proprio a Pomeriggio 5 per un chiarimento: “Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono”. In questo periodo però è davvero troppo impegnato per la promozione del suo nuovo album Pop-Holista e poi con i ragazzi che parteciperanno all’ottava edizione di X Factor, in onda ogni giovedì su Sky 1: “Non capisco perché – ha concluso – si debbano nascondere il successo e l’idea che la passione diventi un lavoro, evitare di mettere in luce i privilegi, la fortuna che hai avuto”.

Foto by Facebook

Barbara D’Urso e la polemica con Fedez: “Spera nella risposta per finire sui giornali…”

$
0
0

Barbara D’Urso ha finalmente commentato le parole poco carine usate da Fedez nei suoi confronti. Qualche giorno fa in un’intervista al settimanale Oggi il cantante ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di partecipare ad uno dei suoi programmi: “A fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina – si legge – non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”. Nel corso di un’ospitata a La Zanzara su Radio 24 la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live ha ammesso ironicamente che se ne farà una ragione: “Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali“.

Il rapper milanese l’ha fatto davvero per questo motivo? In realtà pochi giorni dopo, durante una partecipazione alla trasmissione radiofonica La fine del mondo con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o, Federico Leonardo Lucia (questo il suo vero nome) ha chiarito la situazione, precisando di aver pronunciato quelle frasi in maniera confidenziale alla giornalista e non durante l’intervista vera e propria: “Il mondo delle interviste è un mondo in cui spesso si cerca di plasmare le dichiarazioni e fare lo scoop. Io questa cosa l’ho detta quando la giornalista è entrata in ufficio, ma non la consideravo parte dell’intervista. Ho scritto un nuovo singolo, Non c’è due senza trash su questo tipo di giornalismo“.

La sua intenzione non era assolutamente quella di insultare Barbarella. Peccato che lei non l’abbia interpretata nello stesso modo: “Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire”. Il neo-giudice di X Factor 8 (leggi tutto su Velvet Music) risponderà ulteriormente a queste affermazioni o magari si presenterà in uno dei suoi programmi per fare pace?

Foto by Facebook

Fedez contro Francesco Facchinetti: “La sua carriera? Tutto merito del padre…”

$
0
0

L’ottava edizione di X-Factor è giunta al termine e tutti i concorrenti possono tornare alle loro vite. Quasi tutti. Per il vincitore Lorenzo Fragola infatti si prospetta un futuro meraviglioso nel mondo della musica, a partire dalla partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Tutto merito del suo giudice Fedez, che ha creduto in lui fin dal primo provino, quando ha addirittura pianto per la sua esibizione. Sì, perché per lui è davvero importante la gavetta ed il fatto di impegnarsi tanto per raggiungere uno scopo. Per questo motivo non apprezza molto “i figli di”, come per esempio Francesco Facchinetti: “Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me – ha dichiarato attraverso un’intervista a Sette – e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre“.

Zan zan. La frecciatina al dj è servita. Già in passato Federico (questo il vero nome del cantante) ha espresso giudizi negativi nei confronti del figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, ma fino ad oggi non era mai stato così diretto. Secondo lui Francesco non merita di essere dove si trova adesso. Come risponderà Facchinetti a questa provocazione? In fondo ci sono tanti figli di personaggi famosi che hanno successo e sono bravi. Il rapper invece è orgoglioso di avercela fatta da solo: “Non avendo i mille euro da dare a un regista per un video – ha continuato – mi comprai una macchina fotografica da 500 euro, mi chiusi in casa e guardando i tutorial ho imparato a montare i video da solo, che sono ancora online, con 15-20 milioni di visualizzazioni”.

Lui si è rimboccato le maniche e si è dato da fare per arrivare fino a questo punto. Certo che attaccare Facchinetti però è come sparare sulla croce rossa, visto che sempre più spesso il conduttore viene attaccato sia dai colleghi, sia dagli haters sul web. L’indifferenza per lui forse è la migliore delle risposte.

Foto by Facebook

Fedez ubriaco in discoteca? “Vi dimostro che sono più sano di un parlamentare” [FOTO]

$
0
0

Molto spesso Fedez scatena polemiche in Rete, come quella con Barbara D’Urso e la recente con Francesco Facchinetti. Questa volta però il rapper è stato protagonista indirettamente di un episodio spiacevole: qualche sera fa è stato ospite di una serata in discoteca e la pagina Facebook del locale ha pubblicato alcune immagini molto strane. Negli scatti Fedez appare assente. Forse ubriaco. C’è addirittura chi dice drogato. Il giudice di X-Factor ha risposto allora alle provocazioni con dei messaggi chiari: “Oggi i siti dei quotidiani più importanti si lanciano in inchieste da premio Pulitzer titolando: Fedez ubriaco irriconoscibile! (Viviamo in una delegazione degli anni 50?) Wow, ogni tanto faccio anche la cacca e respiro come un essere umano qualsiasi, pensa un po’… Tutti spunti interessanti per nuovi articoli! Montanelli vi fa una pippa eh”.

Fedez ubriaco in discoteca? "Vi dimostro che sono più sano di un parlamentare" [FOTO]

E non è finita qui: “Ah ci tengo a precisare – ha cinguettato – i test antidroga non si fanno guardando le foto… E se volete vi dimostro che sono più sano di un parlamentare“. Effettivamente nelle immagini Federico (questo il suo vero nome) ha una faccia davvero sconvolta. Certo però che non si può flagellare qualcuno solo per qualche bicchiere di troppo. Forse è stata la discoteca in questione a non considerare bene quali foto diffondere e quali no. Non a caso ora gli scatti incriminati sono stati magicamente rimossi.

Fedez ubriaco in discoteca? "Vi dimostro che sono più sano di un parlamentare" [FOTO]

Ma cosa pensano i suoi fan delle immagini incriminate? C’è chi lo critica duramente: “@Fedez E basta! Ti hanno beccato ubriaco…stacci! Se non vuoi commenti la prossima volta bevi a casa tua…“, “Le foto di Fedez ubriaco marcio ahahahaha poveretto; ma anche chi non vuole saperne di questa storia: “Non ci frega di quanto era ubriaco @Fedez. Ogni tanto guardate l’artista e non il personaggio! #eBasta”, “@Fedez a me non me ne frega niente se eri ubriaco o no tanto ti amo lo stesso! Ah dimenticavo i fans si vedono in questi casi!!!!”, “@Fedez ti amo lo stesso anche ubriaco e drogato.

Foto by Twitter

Fedez e la fidanzata Giulia: “Lavorare insieme è un po’ come sposarsi…”

$
0
0

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sono uniti non solo a livello sentimentale, anche per quanto riguarda quello lavorativo. I due infatti sono i nuovi testimonial del marchio di jeans Sisley per l’ultima campagna pubblicitaria. Ma come si trovano a mischiare amore e lavoro? E’ molto pericoloso – ha dichiarato Giulia attraverso un’intervista a Vanity Fair – Bisogna essere molto sicuri. E’ un po’ come sposarsi”. Addirittura. Effettivamente non ha tutti i torti, visto che a volte i litigi personali possono influire anche nell’aspetto lavorativo. Bisogna trovare il giusto equilibrio. E loro sembrano esserci riusciti.

La loro storia d’amore è iniziata quasi due anni fa. Nemmeno loro se lo ricordano, visto che nessuno dei due fa molto caso alle ricorrenze. Lui ha tentato di abbordarla in un locale, ma lei ha risposto con un secco “no”. Fortunatamente siamo nell’era dei social network, così Federico (questo il vero nome del rapper) ha provato a ricontattarla su Facebook. Solo in quel momento Giulia ha deciso di dargli una chance. Per l’impegno: “In un locale – ha continuato lei – alle due di notte, mi faceva un po’ strano. Ma se c’è un interesse che va oltre il momento, è diverso. Un po’ ero curiosa di conoscerlo. Ci siamo scambiati qualche messaggio e poi ci siamo visti a casa mia”.

Come accade spesso in molte coppie, è proprio la donzella a comandare: “Ha preso in mano la situazione – ha concluso lui – da quando l’ho portata ai Caraibi in un villaggio turistico dove c’erano le mosche che galleggiavano nello yogurt“. Nonostante i due vengano da mondi completamente diversi (lei è figlia di un imprenditore torinese, ha studiato alla scuola americana, ha vissuto a Parigi e le mancano quattro esami per la laurea in Economia e Commercio) sono riusciti a trovare dei punti in comune. E’ la forza dell’amore.

Foto by Facebook

Fedez e la lettera dell’ex fidanzata Silvia: come reagirà Giulia?

$
0
0

Nonostante l’aspetto duro da rapper, Fedez è un ragazzo dal cuore d’oro. Abbiamo imparato a conoscerlo grazie all’esperienza di X-Factor 8: non è riuscito a trattenere l’emozione durante alcune esibizioni (come anche quella del primo provino dello stesso vincitore Lorenzo Fragola) e per questo spesso si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. E’ così dolce da aver pubblicato su Twitter qualche giorno fa una lettera scritta dalla sua ex fidanzata storica Silvia Brigatti (la relazione è finita nel 2011) con la didascalia: “La ex fidanzata migliore del mondo“. Come avrà reagito la sua attuale compagna Giulia Valentina?

Sei anni fa – scrive la Brigatti – a Natale mi hai fatto un regalo, avevi paura non fosse abbastanza e per pararti il c**o mi hai detto che un giorno saresti diventato famoso e il suo valore sarebbe salito alle stelle. Ora il mio regalo è un simbolo, il simbolo della tua determinazione e del c**o che ti sei fatto. Ogni volta che ti sfiora in mente solo un minuscolo dubbio guarda questa foto, fai un bel respiro profondo e mostra un bel dito medio a tutti“. Delle belle parole. Sicuramente di qualcuno che ancora vuole bene a Federico (questo il vero nome del cantante), anche se ormai il sentimento è cambiato. Qualsiasi altra ragazza avrebbe potuto accettare con difficoltà questo strano rapporto, invece Giulia sembra non avere problemi.

Fatytatoo (il soprannome della Brigatti) ormai fa solo parte del passato. La Valentina è invece il suo presente e, speriamo, il suo futuro. Quest’ultima poi ha dichiarato (attraverso un’intervista di coppia pubblicata sul canale ufficiale di Youtube dell’artista) di non essere affatto gelosa: “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso e adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più“.

Foto by Facebook


Fedez è davvero in crisi con la fidanzata Giulia Valentina?

$
0
0

Se il settimanale Chi pubblica delle foto di Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in atteggiamenti intimi, al contrario Novella 2000 parla di una crisi in piena regola. Secondo quanto riportato nella rubrica Sussurri & Grida, alcuni amici vicini alla coppia avrebbero diffuso la voce di maretta tra il rapper e la compagna: “Fedez e Giulia hanno le bocche cucite“, si legge sul giornale. Sarà vero oppure si tratta dell’ennesima bufala? Se dovesse essere una notizia infondata sicuramente il cantante scriverebbe subito un post di rettifica su Twitter, visto che è molto social. Dovremmo preoccuparci davvero se invece dovesse rimanere in silenzio stampa.

Proprio qualche tempo fa la ragazza ha dichiarato che per loro è molto difficile non litigare, visto che mischiano amore e lavoro: “E’ molto pericoloso – ha detto attraverso un’intervista a Vanity Fair – Bisogna essere molto sicuri. E’ un po’ come sposarsi“. Forse i due non hanno retto il peso di questo legame così forte? Bisogna trovare il giusto equilibrio e loro sembravano esserci riusciti. Anche perché Federico (questo il suo vero nome) e Giulia vengono da due mondi completamente diversi: lei è figlia di un imprenditore, ha studiato alla scuola americana, ha vissuto per tanto tempo a Parigi e si sta per laureare in Economia e Commercio. Nonostante ciò sono riusciti a trovare dei punti in comune.

E se invece a farla arrabbiare fosse stata la lettera dell’ex fidanzata Silvia Brigatti? Quest’ultima e l’artista sono stati insieme per molti anni fino al 2011. Da allora però sono rimasti buoni amici, tanto che lo scorso marzo lui ha condiviso su Twitter alcune parole scritte da Fatytatoo (questo il soprannome della donzella). Sembra comunque strano, visto che la Valentina ha ammesso di non essere affatto gelosa: “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso e adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più“.

Foto by Facebook

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? La smentita del rapper

$
0
0

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in crisi? Ovviamente si tratta di una bufala. Da giorni questo dubbio circola in Rete, ma è stato lo stesso rapper smentire tutte le voci: “L’ho letto anche’io, e non ho capito perché – ha dichiarato attraverso un’intervista a Io Donna – Io son sempre in giro, faccio vita da anziano, suono, mangio alle sei di sera, vado a letto alle undici quando finisco“. Se lui e la sua dolce metà non stanno troppo spesso insieme è perché lui ha una valanga di impegni lavorativi. A lanciare l’indiscrezione riguardo un’ipotetica separazione è stato il settimanale Novella 2000: alcuni amici vicini alla coppia avrebbero parlato di “maretta”; “Fedez e Giulia hanno le bocche cucite“, si legge sul giornale.

In realtà sono solo frottole. Nonostante nell’ultimo periodo non siano più apparse immagini sui social network insieme, ciò non significa affatto che ci sia una rottura. Semplicemente entrambi hanno altro a cui pensare. Spesso poi mischiano amore e lavoro e non è certamente facile: “E’ molto pericoloso – ha detto attraverso un’intervista a Vanity Fair – Bisogna essere molto sicuri. E’ un po’ come sposarsi“. Stare un po’ separati fa bene. Fortunatamente lei si fida ciecamente di lui e quindi non ha timore di tradimenti: “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso e adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più“.

Federico e Giulia hanno trovato il giusto equilibrio, anche se vengono da due mondi completamente differenti: lei, figlia di un imprenditore, ha studiato alla scuola americana, si è trasferita per un periodo a Parigi ed è prossima alla laurea in Economia e Commercio. Sono tante le ragazze che la invidiano e forse che vorrebbero rubarle il posto al fianco del cantante. Al momento, però, non c’è speranza.

Foto by Facebook

Fedez: quando lui non c’è, la sua amata Giulia è irriconoscibile

$
0
0

La storia d’amore tra il rapper Fedez e la modella Giulia Valentina prosegue a gonfie vele (come lui stesso ha più volte dichiarato), anche se per gli impegni di lavoro i due sono costretti a stare distanti. Mentre il cantante in questi giorni è in Sicilia per le date del tour italiano, la fidanzata è rimasta a Milano per sbrigare alcuni impegni, ma sembra intenzionata a raggiungere il suo amato o per lo meno, al termine dei concerti, trascorrere qualche giorno insieme in una località di mare. Proprio alla stazione del capoluogo lombardo l’indossatrice è stata protagonista di un simpatico siparietto che lei stessa, con la consueta ironia, ha raccontato ai suoi seguaci tramite Instagram.

Stazione centrale Milano. Arrivo inspiegabilmente in anticipo. Per ingannare il tempo decido di entrare in sisley conciata come una senza tetto e cerco di convincere le commesse che sono io quella nella foto. Nessuno mi crede ma una signora mi dice “non te la prendere sono sicura che sei molto più simpatica tu di quella scostumata sul cartellone”. Quindi comunque è andata bene“. A giudicare dalla foto postata, smorfia a parte, in effetti la ragazza pare davvero irriconoscibile ed è facile immaginare che a primo impatto possa non essere stata identificata, soprattutto perché il cartellone a cui fa riferimento Giulia nel suo post è quello della campagna dei jeans Sisley che la mostra perfettamente truccata e mezza nuda, l’esatto contrario di come si è presentata nel negozio.

Fedez: quando lui non c'è, la sua amata Giulia è irriconoscibile

Per quanto il suo stia diventando un volto sempre più conosciuto, tra servizi fotografici per case di moda e scatti rubati dai paparazzi quando è con il suo Fedez, c’è da dire che non avrebbe neppure bisogno di “conciarsi come una senza tetto”. Possibile che quando il suo uomo è distante la ragazza tenda a essere trasandata oppure si è trattato solo di un giorno no, uno di quelli si indossa il primo capo di abbigliamento che si trova nell’armadio? Certo è, che potrà anche non essere riconosciuta ma è impossibile passare inosservata con quel fisico.

Foto by Instagram

Mika e lo “scroto”: Fedez lo corregge, la gaffe diventa virale

$
0
0

Mika è travolgente, non c’è nulla da fare. Tutto, in lui, è travolgente: il modo in cui canta, in cui si muove sul palcoscenico, in cui veste i panni di X-Factor. E il modo in cui si esprime. Libanese naturalizzato britannico, parla fluentemente inglese, francese, spagnolo, italiano; ha inoltre studiato cinese per nove anni e se la cava con l’arabo. Con tutte queste lingue, un po’ di confusione ci sta. Ed ecco che il nostro Mika ha fatto su Twitter una gaffe che probabilmente entrerà nella storia delle papere internettiane. Parlando di Beautiful Disaster, brano in cui duetta con Fedez e che è uscito da pochi giorni (qua l’audio), “è una canzone – ha cinguettato – che ho scritto con @Fedez e Skyler Stonestreet, con chi ho scroto Good Guys“. “Scroto” al posto di “scritto”, sì. Per chi non lo sapesse, lo scroto è la sacca che racchiude… I testicoli. Ecco, immaginate cos’è successo dopo pochi secondi. Tutti, ma proprio tutti (fan compresi) sono scoppiati in una risata generale e virtuale e hanno cominciato a prendere in giro il povero Mika.

Un coro divertito cui si è subito unito anche lo stesso Fedez: “Ahahahaha ma come scroto??“. Mika, di certo, s’è fatto tutto rosso. Avrà avuto voglia di sprofondare o seppellirsi da qualche parte. Ho chiesto scusa, senza badare alle formalità: “Merda merda merda scritto non scrotto PERDONATEMI!!!!!“. Ecco, tanto per gradire c’ha messo una T di troppo. Ha chiesto perdono, il buon Mika. E naturalmente l’ha ottenuto seduta stante, per lui questo e altro. Anzi, se possibile c’ha guadagnato in simpatia. E’ davvero un bel tipo.

Ai maliziosi che ritengono si sia trattato di un lapsus freudiano, facciamo presente che era reduce da tre giorni a letto causa influenza: era semplicemente in deficit di lucidità ma si è ripreso subito, su!

Foto by Twitter

Vip&Tattoo: Fedez e la sua “mappa”

$
0
0

Fedez è nel pieno della sua ascesa artistica. Il suo rap fa proseliti e la sua lingua “biforcuta” piace. Certo, ci sono anche i detrattori. E’ ovvio, soprattutto in caso di simili tassi di popolarità. Però Fedez è uno che non le manda a dire, non è falso, preferisce la trasparenza e già per questo è degno di tanta stima. Ha un “bel” caratterino, non è sicuramente la persona più facile di questo mondo tuttavia gli vogliamo tanto bene ugualmente. Ha anche fascino, questo ribelle giovanotto. E tanti, tanti tatuaggi. Vi siete mai interrogati sulla quantità e sul significato? Bene. Proviamo a decifrare questa “mappa”, allora!

fedez

Sul collo di Fedez c’è uno squalo con una banconota fra i denti e un cappellino sul quale si legge il suo nome al contrario. Dal collo parte anche la ragnatela ormai nota a tutti, che arriva fino alla spalla. La braccia sono la nota dolente, nel senso che il numero di tattoo è così elevato che risulta davvero difficile stilare un elenco preciso. Presenti all’appello una lavatrice con il cervello dentro, simbolo del brainwash (il lavaggio del cervello); un elefante indiano; un fiore; una mano che tiene il cervello con un occhio tramite una catena; un diamante; una donna con il volto di cavallo; il viso di una donna barbuta con quattro occhi e il seno scoperto;. E ancora un drago, il ciclope, fiori rosa, un triangolo con l’occhio che tutto vede, un piccone.

fedez

Sul basso ventre Fedez ha scelto di farsi tatuare il volto di Gesù Cristo piangente, con la corona di spine sul capo. Il disegno è accompagnato dalla scritta “Oh my God!”, la O coincide con l’ombelico. Sulla schiena ha un Topolino crocifisso. Di recente, per l’esattezza nell’aprile di questo 2015, ne ha fatto uno enorme sul fianco sinistro: è una sorta di mostra che fa decisamente il suo effetto e ha la bocca spalancata che mostra denti inquietanti. Così, giusto per mandare un messaggio di pace e serenità…

fedez

Foto by Facebook

Fedez non sposerà Giulia Valentina: “Non mi interessa burocratizzare un sentimento”

$
0
0

Innamorati sono sempre innamorati e la loro relazione è solida. Eppure il “grande passo” per Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sembra non dover arrivare mai. E non perché i due siano in crisi, come si è detto qualche mese fa, ma perché per il rapper milanese le nozze sono fuori discussione. A dichiararlo è stato proprio Federico Leonardo Lucia, nome completo dell’artista, durante una recente intervista al settimana Grazia: “Non credo nel matrimonio. Non mi interessa burocratizzare un sentimento“.

Un giudizio molto netto e che sembra non ammettere repliche. Questo però, non vuol dire che Fedez non sia romantico, anzi, a modo suo lo è certamente, visto anche che ha accettato di buon grado di scrivere i nuovi bigliettini dei Baci Perugina per il San Valentino 2016. Senza contare che, a quanto pare, festeggerà la ricorrenza con la sua Giulia. Anche se ancora non sa come: “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi – ha detto – E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro“.

Un “modo tutto loro”, quindi, e senza tante smancerie, poiché Fedez non ama troppo il contatto fisico. Detto questo, però, il cantante assicura che il loro rapporto va benissimo e che sono entrambi sulla stessa lunghezza d’onda: “non c’è una formula magica – ha concluso – un programma scritto per far funzionare una coppia“. E per quanto non possiamo che concordare con lui, non possiamo fare altro che chiederci a come avrà reagito Giulia Valentina a leggere nero su bianco che il suo compagno non ha nessuna intenzione di sposarla. Perché una cosa è dirlo, l’altra è scriverlo… o no?

Foto by Facebook

Fedez e la presunta pausa di riflessione con Giulia Valentina

$
0
0

Crisi profonda tra Fedez e Giulia Valentina? Dopo qualche mese tornano a circolare queste indiscrezioni. Sarà vero oppure no? Al momento non ci sono né conferme, né smentite, tuttavia restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Fedez e Giulia Valentina sono in crisi. No. Non è un déjà vu. La notizia sta rimbalzando nuovamente su tutti i siti di gossip a causa di un’ennesima “bomba” lanciata dal settimanale Chi. “Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina – si legge sul giornale – il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su Chi insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante“. Sarà vero oppure no?

Gli stessi rumors sono circolati già nell’aprile del 2015: in quel caso era stato il settimanale Novella 2000 a parlare di “crisi in piena regola“. Sono bastate solo poche ore per far arrivare la smentita dallo stesso rapper: “L’ho letto anche’io, e non ho capito perché – ha dichiarato attraverso un’intervista a Io Donna – Io son sempre in giro, faccio vita da anziano, suono, mangio alle sei di sera, vado a letto alle undici quando finisco“. Se Federico (questo il suo vero nome) e Giulia non stanno spesso insieme è perché entrambi hanno diversi impegni.

In realtà non è passato nemmeno troppo tempo dall’ultima foto che ritrae i due insieme su Instagram: bastano sette giorni per poter parlare di separazione? E pensare che fino a qualche tempo fa Fedez spendeva solo belle parole per la sua dolce metà: “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi – ha detto in un’intervista a Grazia – E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro“.

Foto by Twitter


Fedez e Giulia sono in crisi? Lei conferma, lui si consola con Belen Rodriguez

$
0
0

Dopo la crisi con la sua Giulia, Fedez è stato avvistato in un ristorante con Belen Rodriguez (e altri loro amici). Gatta ci Cova?

Fedez e Belen Rodriguez insieme al ristorante assieme ad alcuni colleghi e amici, seduti vicino con un gran sorriso e aria complice. La foto in questione sta facendo il giro del web scatenando le fantasie di moltissimi utenti che già sognano di vedere i due insieme come una coppia. Ma è possibile? La conduttrice è ormai single da un po’ di tempo e nonostante le voci di un presunto riavvicinamento al marito Stefano De Martino e di suoi possibili interessi (quasi sempre legati a sue ex fiamme come Marco Borriello) ha dichiarato di volersi innamorare di nuovo e trovare qualcun altro con cui condividere la sua vita. Dall’altra parte il rapper sembra proprio aver chiuso la lunga relazione con la sua compagna Giulia Valentina e vedendo quanto era innamorato la prima domanda che viene spontanea è se un terzo incomodo ci abbia messo lo zampino.

Vero o non vero, i due sembrano proprio divertirsi e anche se non fosse l’inizio di un rapporto più stretto, in un momento così delicato per entrambi, l’avere pochi pensieri è fondamentale. E poi chissà che potrà succedere, dopotutto alcune delle storie più durature iniziano proprio così, da un momento di crisi dei protagonisti. In ogni caso nessuno dei due si è ancora sbilanciato. E la (presunta) ex del cantante Giulia? “La crisi con Fedez? Preferisco non parlarne, abbiamo scelto di mantenere la privacy“.

Fedez e Giulia sono in crisi? Lei conferma, lui si consola con Belen Rodriguez

Le parole della modella neo laureata pesano come un macigno sulle speranze di chi avrebbe voluto vederli insieme per sempre, perché in questi caso il “no comment” vale come un’ammissione che le cose non stanno andando bene. Eccetto rarissimi casi, ma a vederla altrimenti sono ormai solo gli inguaribili ottimisti. La realtà è che sono ormai parecchi giorni se non settimane che sui social non si leggono più le dolci dediche che i due erano soliti farsi anche nei momenti di lontananza dovuta al lavoro. Chissà se dopo aver visto l’immagine incriminata Giulia Valentina non scelga di rompere il suo silenzio e magari commentare questa novità che di certo non crediamo le faccia piacere. Dopotutto avere come rivale la showgirl argentina non dev’essere proprio incoraggiante.

Foto Credits Facebook

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Vi parliamo di Madonna e dei suoi problemi con il figlio, della rottura tra Fedez e Giulia Valentina, del ritorno di fiamma tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, dei litigi fra Kevin Ishebabi e Lidia Vella e di un nuovo arrivo in casa Brizzi…

madonnaMADONNA E IL RAPPORTO CON IL FIGLIO: sicuramente si tratta di un momento non facile per la regina del pop. Dopo la battaglia legale Madonna ha perso ufficialmente l’affidamento del figlio quindicenne Rocco che quindi resterà a Londra con Guy Ritchie. Lacrime amare per la cantante che comunque vorrebbe che il ragazzo venga seguito giorno e notte da una guardia del corpo. Riuscirà a convincere l’ex marito?

fede-giuliaFEDEZ E GIULIA VALENTINA: sembra ormai ufficiale la rottura tra Fedez e la compagna storica Giulia Valentina. I due sono stati insieme per tanto tempo e hanno fanno sognare tutti i fan del rapper. Ora la separazione sembra definitiva, anche perché la fanciulla ha confermato di aver traslocato in una nuova casa sempre in quel di Milano. Siamo sicuri che non ci sarà un ritorno di fiamma? Tutti sperano davvero in un ripensamento. Eppure qualcuno ha paparazzato il rapper con Belen Rodriguez

naikeNAIKE RIVELLI E YARI CARRISI: c’è stato invece un rappacificamento tra i figli d’arte Naike Rivelli e Yari Carrisi. Dopo mesi di tira e molla i due sono tornati insieme ed ora sognano anche di avere un figlio. Lei ha avuto un aborto spontaneo in seguito alla partecipazione a Pechino Express ed ora, come ha raccontato a Domenica Live il 6 marzo, non vede l’ora di diventare mamma. Saranno contenti Ornella Muti, Albano Carrisi e Romina Power?

lidiaKEVIN ISHEBABI E LIDIA VELLA: sembra giunta al capolinea la convivenza fra le coppie Lidia Vella-Alessandro Calabrese e Jessica Vella-Kevin Ishebabi. Come ha raccontato Lidia nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio fra lei e Kevin ci sono dei problemi che proprio non si possono risolvere. La gemella Jessica riuscirà a risolvere la situazione?

brizziFAUSTO BRIZZI: il regista che sarà al cinema con il film Forever Young è diventato papà. La moglie Claudia Zanella ha dato alla luce una femminuccia di nome Penelope Nina. L’attrice crescerà davvero la figlioletta con un’alimentazione vegana? Lo stesso Brizzi ha dichiarato che la sua dolce metà dovrebbe aver già trovato un pediatra vegano.

Fedez in ospedale dopo una rissa con il vicino di casa

$
0
0

Un sabato 12 marzo 2016 sconvolgente per tutti i fan di Fedez: il cantante è stato trasportato in ospedale a causa di una brutta lite con il vicino di casa all’alba. Cos’è successo? E soprattutto come sta ora il rapper?

Non deve essere stato un inizio di giornata facile per Fedez, che all’alba del 12 marzo è stato trasportato in ospedale a Milano a casa di una rissa col vicino di casa. Secondo quanto riporta l’Ansa l’uomo avrebbe suonato alla porta del cantante lamentando il volume alto della musica proveniente dalla sua abitazione. Subito la discussione si è trasformata in una lite vera e propria con tanto di pugni.

Federico (questo il suo vero nome) è stato portato nella clinica San Paolo con un trauma alla mandibola, mentre il vicino di casa al San Carlo con un trauma facciale. Le condizioni non erano gravi e così entrambi sono stati dimessi (quindici giorni di prognosi per il primo e dieci per il secondo). Ora c’è solo da chiarire chi sia stato il primo a dare il colpo. A quanto pare tutti e due vogliono sporgere denuncia, tuttavia non ci sono atti ufficiali a riguardo. Non resta che aspettare maggiori informazioni dal diretto interessato.

Non sembra un periodo facile per l’artista, vista la recente separazione dalla fidanzata storica Giulia Valentina ed i pettegolezzi riguardo un presunto flirt con Belen Rodriguez (LEGGI LE ULTIME INDISCREZIONI SU VELVET GOSSIP). Ora anche i fan ironizzano su quanto accaduto: “Viene picchiato dal vicino di casa per la musica troppo alta ma scherziamo?”, “Per il vicino era un no“, “Mai superare gli hertz che sono in me”, “Il vicino di casa se si candida sindaco di Milano vince facile dopo sto gancio destro all’artista”, “Anch’io sarei venuta a menarti alle 6 di mattina #Fedez #buonsabato”, “Pensavo fosse amore e invece era un gran destro…“.

Photo Credits Twitter

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fedez, Barbara D’Urso, Simona Ventura e Eva Henger, Claudia Galanti e Giorgia Meloni.

fedezFEDEZ: l’ormai ex fidanzata Giulia Valentina ha confermato la loro rottura e c’è chi ipotizzava un presunto flirt del rapper con Belen Rodriguez (LEGGI ANCHE: FEDEZ E GIULIA SONO IN CRISI? LEI CONFERMA, LUI SI CONSOLA CON BELEN RODRIGUEZ). In realtà sembra che il cantante (come riporta il settimanale Chi) sia frequentando invece l’attrice Giulia Elettra Gorietti. Sarà vero?

dursoBARBARA D’URSO: la popolare conduttrice si è concessa qualche giorno di fuga dal lavoro ed è andata a Parigi (come riporta il settimanale Diva e Donna) con un uomo misterioso. Di chi si tratta? Dalle foto pubblicate sul giornale sembra che i due siano intimi. E se fosse invece semplicemente un grande amico e nulla di più?

hengerSIMONA VENTURA E EVA HENGER: l’ex pornostar è molto arrabbiata con la concorrente de L’Isola dei Famosi 2016 a causa dei suoi atteggiamenti nei confronti della figlia Mercedesz. Nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 la Henger ha accusato la Ventura di essere poco coerente. Nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle fra le due?

galantiCLAUDIA GALANTI: non è un periodo fortunato per la Galanti. Dopo essere stata la prima eliminata de L’Isola dei Famosi 2016, arrivano i guai legali. L’ex marito Arnaud Mimran l’ha denunciata in quanto colpevole di dichiarare il falso: non è vero che non ha soldi, visto che lui stesso paga gli alimenti ai figli. Cosa accadrà adesso?

meloni-dejanGIORGIA MELONI: la Meloni si è candidata come sindaco di Roma, ha ricevuto critiche anche da Vladimir Luxuria che l’ha accusata di strumentalizzare la sua gravidanza, eppure non sembra affatto preoccupata. Anzi. È stata protagonista di un siparietto divertente nella Karaoke Rock Bike di Dejan Cetnikovic su Radio Rock esibendosi sulle note di Viva la mamma di Edoardo Bennato.

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Kurt Cobain, Fedez, Kate Middleton, Pupo, Francesco Montanari e Andrea Delogu!

cobainKURT COBAIN: stanno facendo molto scalpore in Rete le foto inedite del fucile con il quale Kurt Cobain, cantante dei Nirvana, si è tolto la vita l’8 aprile del 1998. Le immagini sono state realizzate nel giugno del 2015, messe nel registro delle indagini e rese pubbliche solo ora. Ancora una ferita aperta per tutti i fan della band e dell’artista.

fedezFEDEZ: nuova polemica per il rapper. Il cantante ha annullato l’evento al Jet club di Cermenate nel Comasco previsto per sabato 19 marzo a causa delle sue condizioni fisiche aggravate in seguito al trauma cranico (LEGGI ANCHE: FEDEZ IN OSPEDALE DOPO UNA RISSA CON IL VICINO DI CASA). In realtà poi sono apparse alcune foto dell’artista ad una festa a Miami. Ma come?

kateKATE MIDDLETON: la duchessa di Cambridge ha dato scandalo a causa della sua non partecipazione alla parata di San Patrizio a Mons Barracks nell’Hampshire. Kate ha rotto una tradizione che andava avanti da ben 115 anni. A quanto pare la Middleton era stanca e voleva stare con i bambini. Forse ci sta nascondendo qualcosa?

pupo-2PUPO: in occasione dell’uscita del singolo Porno contro Amore (LEGGI ANCHE: SINGOLI IN USCITA, LE NOVITÀ DEL WEEK-END) il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti riguardo la sua ossessione per il sesso: “Ho avuto un periodo di sesso compulsivo molto lungo, durato 10 anni – ha dichiarato a La Zanzara su Radio 24 – in cui c’è stata anche qualche volta l’omosessualità”.

delogu-montanariFRANCESCO MONTANARI E ANDREA DELOGU: la coppia ha annunciato le nozze. O meglio, è stata lei a parlare di matrimonio in un’intervista al settimanale Oggi. A quanto pare la cerimonia è prevista per giugno 2016 a Roma: Io sono quella che vorrebbe per il party di nozze il raggio di luce che attraversa i tavoli con un’angolatura precisa.

Viewing all 515 articles
Browse latest View live