Quantcast
Channel: Fedez - Velvet Gossip
Viewing all 515 articles
Browse latest View live

Chiara Ferragni è incinta? Ecco i sospetti dei fan

$
0
0

Spopola sul web la notizia di una seconda gravidanza di Chiara Ferragni: i fan ne sono certamente convinti e il profilo dell’influencer si riempie di auguri.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un secondo figlio?

Cosa porti i fan di Chiara Ferragni ad essere così certi non è chiaro. Ma il profilo dell’influencer è stato preso d’assalto da molti messaggi di auguri alla coppia formata di Fedez e la Ferragni.

A quanto pare, infatti, il web è certo che Chiara nasconda una seconda gravidanza e d’altronde la notizia rimbalza già da un po’ sul web. Insomma, sebbene la coppia non abbia per nulla confermato, per il popolo del web non ci sono dubbi: Leone Lucia Ferragni presto avrà un fratellino (o una sorellina).

Sotto le foto che Chiara Ferragni pubblica con il piccolo Leone, si moltiplicano di ora in ora i commenti di auguri alla coppia. Eccone alcuni:

Che bello! Leo tra poco avrà un fratellino o una sorellina! 

E ancora: “Chiara è di nuovo incinta! Che notizia meravigliosa!” e “Sono così contenta che Leone avrà un fratellino o una sorellina. I Ferragnez si allargano!“.

Da parte della coppia, però, non ci sono state né conferme né smentite ufficiali, anche se il fatto che si trovino al momento in Giappone, scoraggia alcuni fan, che pensano che se la notizia fosse vera, la Ferragni non si azzarderebbe a fare un viaggio così lungo. Verità? Staremo a vedere.

Spuntano cifre da capogiro per le vacanze dei Ferragnez

Sembra proprio che i Chiara Ferragni e Fedez per i loro giorni di relax con la famiglia a Como non abbiano badato a spese. Infatti, hanno soggiornato in una dimora settecentesca, dove avevano già alloggiato probabilmente anche re Carlo II di Napoli o il duca Guido Serbelloni.

Pareti affrescate, stucchi, arazzi, ceramiche e chi più ne ha più ne metta. La vista del giardino è sul lago, dove Leone è stato immortalato tra fiori e piante, intento nei suoi primi passi. La Ferragni e Fedez, insieme alle famiglie, hanno soggiornato in sei suite e avevano anche a disposizione una piscina privata, dove hanno pubblicato numerosissimi selfie.

Ad aiutarli nelle loro ‘faccende’ giornaliere avevano a disposizione un intero staff e un maggiordomo. Sembra che la vacanza sia costata la bellezza di 10mila euro a notte. Una cifra da capogiro che ha fatto indignare anche i fan più affiatati. Come sempre però, la coppia, forse ormai abituata, si è fatta scivolare la pioggia di critiche ricevute e ha continuato a divertirsi.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici delusa dalla Rai: ecco lo sfogo

L'articolo Chiara Ferragni è incinta? Ecco i sospetti dei fan proviene da Velvet Gossip.


Fedez, arriva l’annuncio che i fan aspettavano. Ecco di cosa si tratta

$
0
0

Di questa notizia gioiranno tutti i fan di Fedez. Il rapper, infatti, ha dato qualche ora fa una bellissima notizia sui social. Ecco di cosa si tratta.

Fedez, arriva l’annuncio social che fa impazzire i fan

Il rapper Fedez ha deciso dopo la fine dell’ultimo tour di ritirarsi momentaneamente dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia. In questi mesi, infatti, i fan hanno potuto apprezzare una versione di Fedez “super-papà”, sempre impegnato nelle cure del piccolo Leone e della moglie Chiara Ferragni.

In questi giorni la coppia più seguita dai social ha vissuto moltissimi momenti insieme in Giappone, un viaggio che li ha uniti maggiormente e che ha portato Fedez a fare una scelta importante per la sua carriera. Ieri sera, prima della partenza per il ritorno in Italia, Fedez ha pubblicato una stories in cui ha dato ai fan la notizia ufficiale del proprio ritorno sulle scene. Ecco cosa ha scritto:

Non riesco a vivere senza scrivere, ma non riesco a scrivere senza prima vivere. Finito il tour mi sono dedicato alla mia famiglia, ho dovuto elaborare tanti momenti che sono accaduti in questi anni. Domani torno in Italia per chiudermi in studio! Non vedo l’ora.

Di ritorno da questo viaggio, dunque, Fedez si chiuderà in studio per lavorare a un nuovo album. I fan saranno contentissimi di questa scelta e non vedono l’ora di sentire il prossimo successo.

Ferragnez vecchi, la foto sui social

Anche la coppia più social d’Italia si è divertita a giocare con l’app del momento, Faceapp. Sia Fedez che Chiara Ferragni, infatti, ieri hanno pubblicato sui loro profili Instagram delle foto che li ritraggono invecchiati di parecchi anni, ma sempre molto molto cool, come ha sottolineato anche la Ferragni nella sua didascalia.

Fedez si è mostrato molto ironico  (come sempre d’altronde) nelle didascalie che accompagnavano le foto. Ecco alcuni scatti:

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, il segreto di bellezza è imbarazzante: come combatte la vecchiaia

L'articolo Fedez, arriva l’annuncio che i fan aspettavano. Ecco di cosa si tratta proviene da Velvet Gossip.

J-Ax, la sua verità: ecco cosa ha detto di Fedez

$
0
0

J-Ax: il re dell’estate

J-Ax, anche in questa estate, ha regalato un grande successo radiofonico, “Ostia Lido”, consacrandosi come re della bella stagione. Non è sempre stata facile per lui che, partito da zero e lanciato con gli Articolo 31, ha vissuto alti e bassi nella sua carriera. Il rilancio è avvenuto solo qualche anno fa, con una serie di successi che, ancora oggi, fanno di lui un grande artista e una delle poche certezze nelle vendite, del panorama italiano.

J-Ax ha anche condiviso con Fedez un grande progetto musicale. Un percorso in duo, i tour è una casa discografica in comune. Poi nulla più tra loro che, dall’oggi al domani, hanno deciso di separarsi, sia professionalmente che personalmente. Nessuno di loro ha mai ammesso sinceramente i motivi della “rottura”, ma certamente deve essere accaduto qualcosa di davvero grosso.

J-Ax, il rilancio della sua carriera

J-Ax è tornato a parlare di Fedez, anche se indirettamente. Molti dei suoi fan sostengono che il sodalizio con il marito di Chiara Ferragni sia stato il trampolino di lancio, anzi rilancio, per lui. La realtà è ben diversa, nonostante sia grato a quel periodo. J-Ax ha sempre camminato con le sue gambe, senza bisogno di altri escamotage. Ecco cosa ha detto

Sono fortunato, duro da così tanti anni che sono diventato un classico. Su quel palco ero già salito diverse volte (parlando del concerto all’Arena di Verona, ndr), anche con Fedez per Comunisti col Rolex. Ma riempirlo da solo e con poco preavviso è stata una bella soddisfazione, ci si monta la testa. Gli hater sostengono che sono rinato dopo il tour con Fedez, non è vero. Sono rinato con Il bello di essere brutti, nel 2014, per quell’album ho vinto quattro dischi di Platino come Comunisti col Rolex. Io e Fedez volevamo una pausa dalle nostre carriere da solisti per questo abbiamo lavorato insieme. Poi è diventata una roba grossa pure quella.

L'articolo J-Ax, la sua verità: ecco cosa ha detto di Fedez proviene da Velvet Gossip.

Vip sotto processo: ecco la lista dei nomi

$
0
0
Prima uscita pubblica per Lapo Elkann dopo il simulato sequestro a New York [FOTO]

I vip, prima di essere tali, sono umani come tutti. Ma la differenza è che loro stanno sempre sotto i riflettori e molti sembrano aver avuto problemi con la giustizia tra furti, violenze e diffamazioni.

Fedez e le accuse di diffamazione

Secondo l’accusa, il cantante Fedez avrebbe diffamato una giornalista, Chiara Giannini, definendola “giornalaia” per aver scritto un articolo su di lui totalmente infondato. Il 5 dicembre si scoprirà se Fedez verrà condannato o meno per diffamazione.

Photo credits: Instagram

Marco Carta e l’accusa di furto

Il cantante sardo 34enne, Marco Carta, è in attesa di giudizio per il prossimo novembre con l’accusa di aver sottratto delle magliette, in compagnia di una sua amica, del valore di 1.200 euro, alle quali era stato tolto l’antitaccheggio ma non la placchetta che ha fatto scattare l’allarme presso un grande magazzino di Milano. 

Le accuse di violenze e molestie sessuali degli sportivi

Il calciatore brasiliano Neymar è stato accusato di stupro da una modella di nome Najila Trindade. L’episodio risalirebbe quando Neymar si trovava a Parigi, nel suo albergo, dove la modella lo avrebbe raggiunto dopo essersi conosciuti su Instagram. Il calciatore ha negato le accuse e il caso resta ancora aperto. 

La stessa sorte pare sia toccata a Cristiano Ronaldo che è stato accusato a sua volta da Kathryn Mayorga di violenza sessuale. Il fatto sarebbe avvenuto a Las Vegas, nel 2009, dove il calciatore si trovava in vacanza. La Mayorga avrebbe ceduto alle avances di Ronaldo seguendolo successivamente nella sua suites, dove si sarebbe consumata la violenza. Il calciatore ha respinto le accuse: “La mia coscienza è pulita”.

Per Mario Cipollini, ex ciclista, sembrerebbe essere iniziato il processo per la denuncia da parte della ex moglie per atti persecutori e maltrattamenti e il 28 giugno l’ex ciclista dovrebbe dimostrare la sua innocenza davanti il tribunale. 

Photo credits: Instagram

Ancora accuse di violenze sessuali per i vip

Un presunto ex fidanzato di Lapo Elkann, Travis London, lo accusa di violenza sessuale durante un’orgia a casa dello stesso Lapo a Milano. Secondo l’accusa, Lapo avrebbe costretto London ad avere un rapporto con due prostitute trans. In seguito Travis avrebbe chiesto un risarcimento di dieci milioni di dollari, motivo per il quale Elkann respinge le accuse sostenendo che si tratterebbe di una persona intenta solo ad estorcergli denaro. 

Kevin Spacey è stato travolto dalla bufera del #metoo. Sembrerebbe essere stato accusato di molestie sessuali da parte di giovani ragazzi e stando a quanto riferito dalle ultime notizie dagli USA le accuse sull’attore sarebbero cadute. 

Photo credits: Instagram

 

 

L'articolo Vip sotto processo: ecco la lista dei nomi proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni, grave errore: la foto che non avrebbe dovuto pubblicare [FOTO]

$
0
0

Chiara Ferragni: una scelta sbagliata

Chiara Ferragni è la super influencer e fashion blogger italiana. La più nota, nel mondo e anche la più redditizia. Anzi, a dirla tutta, potremmo dire che, il mestiere dell’influencer, come lavoro vero e proprio, in Italia l’ha inventato proprio lei. E’ imprenditrice di sé stessa, proprietaria di un marchio fashion, SEO della sua azienda e anche molto amata dai suoi followers. Che, a proposito, sono 17 milioni, mica uno scherzo. Oltre ad essere davvero una professionista poliedrica, Chiara Ferragni è anche una moglie, del cantante italiano Fedez e mamma del piccolo Leone, di poco più di un anno.

Chiara Ferragni ama condividere scatti della sua vita, con i suoi followers, ma anche del suo lavoro e dei suoi viaggi. Il mestiere che fa la porta spesso su un aereo o in chissà quale città del mondo e, i suoi seguaci amano viaggiare con lei, anche se solo virtualmente e con la fantasia. Ma, oggi, nell’aggiornare il suo profilo Instagram, con un nuovo post, ha commesso un errore madornale. Chiara ha condiviso una foto con Fedez e Leone, dicendo di essere pronta a partire per le vacanze. 

Chiara Ferragni: ecco perché non doveva condividere la foto

Avendo uno spropositato numero di seguaci, Chiara Ferragni dovrebbe essere molto più attenta alle conseguenze delle sue azioni sul web. Ma soprattutto dovrebbe cercare di dare sempre il buon esempio a chi la segue. Cercate di non ispirarvi a lei, nella decisione di far sapere a milioni di persone che, con la famiglia, saranno via per un po’. E’ sbagliatissimo spifferare di essere in procinto di partire per le vacanze. A dirlo non siamo noi, per partito preso, ma le forze dell’ordine che danno una serie di raccomandazioni alle persone che partiranno per le ferie. Condividere sui social una foto come quella pubblicata dalla moglie di Fedez potrebbe rendere molto più semplice la vita ai ladri. Questi, sapendo che sarete lontani da casa, avranno più facilità ad entrare nei vostri appartamenti! Speriamo che Chiara Ferragni e Fedez abbiano preso provvedimenti, per la sicurezza della loro meravigliosa casa milanese.

 

L'articolo Chiara Ferragni, grave errore: la foto che non avrebbe dovuto pubblicare [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni scatti sexy e trasparenze al vento. Fedez nel panico [FOTO]

$
0
0

Chiara Ferragni, stilista e imprenditrice più famosa d’Italia, è l’influencer che ha dato vita ad un profilo professionale molto ricercato dal mondo del web: la fashion blogger. A Chiara Ferragni, moglie del cantante Fedez, con il quale ha avuto il figlio Leone di appena un anno, gli affari vanno molto bene, tanto da concedere ai suoi dipendenti, un bonus di 3400 euro ad ognuno. Quest’ultimo anno, la sua azienda ha infatti registrato una crescita dei ricavi. E allora, qual è la scelta più giusta per festeggiare questo traguardo? Beh, di sicuro una lunga gita per le vacanze estive!

Chiara Ferragni, sotto il segno della trasparenza

La famiglia Ferragni-Fedez, ha scelto come una delle mete estive, un luogo molto caro ai due, ricco di emozioni e ricordi, la Sicilia. Dopo il breve soggiorno nel Castello di Procopio, la coppia con il piccolo Leone , è ritornata nel posto dove a settembre dell’anno scorso, si sono scambiati le promesse di matrimonio. Le foto pubblicate su Instagram, sono ambientate nella magica Dimora delle Balze di Noto, in provincia di Siracusa.

Photo Credits: Instagram

Ma ha rendere più “piccante” lo scatto, cosa sarà mai? È noto come la Ferragni non ami indossare i reggiseni e si diverti invece, a scoprire molto il suo décolleté. Ed è proprio nei suoi recenti scatti che, l’influencer ha mostrato le sue trasparenze. Le ultime foto sono decisamente molto sexy: shorts bianchi e una lunga veste verde che scopre il suo dorso completamente nudo dove si intravedono i suoi seni. La caduta del suo abito, la rende sempre e comunque molto elegante. 

Photo Credits: Instagram

Come possiamo notare, nella seconda foto Chiara si fa fotografare in “formato famiglia”: lei, Leone e Fedez. Sembra che il cantante in questo scatto abbia l’aria imbronciata; pura ironia o seriamente infastidito dal vestito un pò hot  che indossa la moglie?

In questa foto, l’outfit di Chiara Ferragni si traduce  in un velo nero con qualche margherita qua e là che da vivacità ad un abito molto sexy. I numeri dei like sulle sue pubblicazioni, volano altissimi.

L'articolo Chiara Ferragni scatti sexy e trasparenze al vento. Fedez nel panico [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ferragnez: prezzi da capogiro per le vacanze sul Lago di Como. Ecco quanto hanno speso

$
0
0

Ferragnez, spese folli per le vacanze! Sono stati resi noti i prezzi del weekend che Chiara Ferragni, Fedez e famiglia (allargata!) hanno passato sul Lago di Como nel mese di luglio. E se negli ultimi giorni sono stati presi in giro dai fan per le foto postate sui profili social, che li ritraggono in spiaggia ad Ibiza in un normalissimo stabilimento, senza tutti i comfort a cui ci hanno quotidianamente, un motivo ci sarà. Che la vacanza a Tremezzo sia davvero costata troppo?

Ferragnez: vacanze al risparmio dopo le follie al Lago di Como?

«Manca solo la borsa frigo con la pasta al forno, le polpette e la parmigiana. Ci avrà pensato la nonna?». Questo è solo uno dei commenti ironici alle ultime foto postate dalla coppia Ferragnez su Instagram. Spiaggia affollata, tavolata umile con gli amici, sdraio di plastica: la coppia sembra uscita da uno di quei servizi da telegiornale sulle vacanze estive ad Ostia (sì, potete canticchiare nella testa la canzone di J-Ax; Fedez chiuderà un occhio). Nulla di cui vergognarsi, anzi. Al piccolo Leone un po’ di normalità non può che far bene. Eppure siamo ben distanti dagli standard a cui ci ha abituato la coppia più famosa dei social. Questo è particolarmente vero ora che sono state rese note le cifre sborsate dai Ferragnez per la lussuosissima vacanza in riva al Lago di Como, nella splendida cornice del Grand Hotel Tremezzo.

La cifra folle spesa dalla coppia

10mila euro a notte per un divertente weekend all’insegna della famiglia. Sì, avete letto bene: sono queste le cifre da capogiro che si sono ritrovati a pagare i Ferragnez lo scorso mese per un fine settimana di relax. Insieme a loro il piccolo Leone, ovviamente, e la famiglia super allargata: i genitori di Fedez, Marina di Guardo e le sue figlie Valentina e Francesca, papà Marco Ferragni, e tanti altri ospiti per una vacanza che, di certo, non ha badato a spese. La cifra è servita per affittare l’intera villa, che gode di una vista sul Lago di Como da mozzare il fiato. E poi: sei suite, una piscina, lo staff e un maggiordomo personale. Insomma: se ora si risparmia qualcosina, è perché prima si è speso veramente tanto.

L'articolo Ferragnez: prezzi da capogiro per le vacanze sul Lago di Como. Ecco quanto hanno speso proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni e Fedez, scontrino salato a Ibiza la loro espressione è tutta ridere [FOTO]

$
0
0

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più social d’Italia. Possono vantare un numero altissimo di followers che seguono passo passo i momenti di vita quotidiana che la coppia condivide. I due si trovano in vacanza ad Ibiza, meta preferita dei vip per l’estate. Di recente sul web circola una foto che ritrae i Ferragnez insieme, mentre osservano uno scontrino, con le loro espressione stupite. Ecco la foto in questione: 

Photo credits: Instagram

L’influencer ha un’espressione contrariata così come anche il compagno sembra essere stupito dalla cifra letta sullo scontrino. Questo scatto è stato condiviso nelle stories di Fedez con scritto “Il conto”. Subito ha fatto il giro del web diventando virale suscitando molta ironia. Il web e gli utenti si sono divisi fra critiche e commenti sarcastici, apprezzando un “lato umano” della coppia, super spendacciona, nel rendersi conto di aver forse esagerato. Non sappiamo se sia questo il motivo delle loro espressioni ma sicuramente ha suscitato tante risate. 

La cifra folle spesa dalla coppia al Lago di Como

Ferragnez, spese folli per le vacanze! 10mila euro a notte per un divertente weekend all’insegna della famiglia. Sì, avete letto bene: sono queste le cifre da capogiro che si sono ritrovati a pagare i Ferragnez lo scorso mese per un fine settimana di relax. Insieme a loro il piccolo Leone, ovviamente, e la famiglia super allargata: i genitori di Fedez, Marina di Guardo e le sue figlie Valentina e Francesca, papà Marco Ferragni, e tanti altri ospiti per una vacanza che, di certo, non ha badato a spese. La cifra è servita per affittare l’intera villa, che gode di una vista sul Lago di Como da mozzare il fiato. E poi: sei suite, una piscina, lo staff e un maggiordomo personale. Insomma: se ora si risparmia qualcosina, è perché prima si è speso veramente tanto.

L'articolo Chiara Ferragni e Fedez, scontrino salato a Ibiza la loro espressione è tutta ridere [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la madre di Fedez? È super tatuata [FOTO]

$
0
0
Fedez sconvolto dall'odio in rete per la festa di compleanno: le dichiarazioni

A dispetto dei tatuaggi e dell’aria da duro, Fedez è un vero mammone. Nelle varie interviste rilasciate in questi anni ha più volte sottolineato che dietro al suo grande successo c’è lo zampino della madre, Annamaria Berrinzaghi, per amici e parenti Tatiana. In gergo lei è la sua momager, ovvero una mamma-manager, che segue da vicino il suo lavoro e la sua etichetta discografica. Ai concerti, dicono i beninformati, è attentissima a ogni dettaglio, dal sound alle strumentazioni.

Fedez non ha mai nascosto la grande riconoscenza che nutre nei confronti della mamma: “Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo, abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai”, ha raccontato in un’intervista. Bionda e dallo stile rock, Tatiana condivide con il figlio la passione per i tatuaggi, anzi, ci tiene a specificare, “li ho fatti prima di lui”. 

Fedez con la mamma e il papà il giorno del suo matrimonio [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Fedez: “Non siamo mai stati una famiglia da Mulino Bianco”

Fedez racconta spesso delle sue origini umili e della sua infanzia a Buccinasco. “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco – ha spiegato in un’intervista -, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio“. Oggi la loro vita è radicalmente cambiata, ma senza esagerare: “Mia madre lavora con me, mentre mio padre non aveva queste ambizioni. Lui fa il magazziniere, gli manca poco per la pensione – ha detto Fedez – Gli ho proposto di pagare io i contributi che servono per farlo smettere, ma non vuole”. 

A 54 anni, dunque, Tatiana è una manager di successo, in grado di gestire il grande patrimonio musicale del figlio: “Ha imparato a fare il mestiere di discografico. E lo fa bene. Non finirò mai di ringraziarla”, ha detto Fedez in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”.  

L'articolo Avete mai visto la madre di Fedez? È super tatuata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni, prima e dopo: nelle FOTO da ragazzina è irriconoscibile

$
0
0

Oggi è una delle web inflencer più famose in tutte il mondo. Ammirata e seguita anche oltre oceano. Ma com’era Chiara Ferragni prima di diventare una star? Come per ogni personaggio famoso, anche per la moglie di Fedez, arriva il momento del ‘prima e dopo‘. E quello della Ferragni sconvolge non meno di altri. Nelle foto da ragazzina infatti, la bellissima imprenditrice online è praticamente irriconoscibile. 

In una lunga intervista rilasciata per il settimanale Grazia, Chiara Ferragni, parla della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Si sofferma in particolare agli anni in cui non era ancora famosa, quando da ragazzina lei stessa si considerava: “Brutta e maschiaccio“. Capelli corti e cappellino con la visiera risvoltata, oltre ad una passione incontenibile per le tute e gli outfit da uomo. “A 20 anni avevo l’idea fissa di realizzare qualcosa di importante e l’impressione che il tempo si stesse accorciando per realizzare questo qualcosa, pensavo di essere in ritardo. Ogni giorno era un giorno in meno”. Così si racconta la web-influecer tra le più famose al mondo.

Chiara Ferragni: quando gli haters la volevano distruggere

Come racconta la web-influencer, non è stata facile la sua scalata al successo. Per Chiara Ferragni si è trattato di un percorso ispido, quello che l’ha portata a guadagnare la stima dei grandi stilisti. Quando aveva 22 anni, presenziava già agli eventi più importanti. La moglie di Fedez, ha però ammesso che non si sentiva a suo agio. In fondo, nessuno sapeva chi fosse: “Mi sentivo spaesata. Tutti si conoscevano e nessuno conosceva me. Avevo paura di non riconoscere le celebrità o di vestirmi in modo non consono. Sentivo la gente chiedersi: ‘Ma questa chi è?‘. Oppure: ‘Durerà poco, sei mesi e sparisce’. Ci rimanevo male perché erano parole che ferivano la mia sicurezza. Tornavo a casa e pensavo alle cattiverie, poi ho capito che sarebbe stato meglio fregarsene”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

La svolta e il successo

Non curante del giudizio degli haters, però Chiara Ferragni, ha continuato a perseguire imperterrita il suo obiettivo e in poco tempo, la gente che la ignorava o parlava alle sue spalle, le chiedeva foto e autografi. Chiara Ferragni spera che la sua storia possa spronare le giovani che oggi fanno i conti con il cyberbullismo: “Alle ragazzine vittime di bullismo dico che se avessi dovuto dare retta agli haters, mi sarei fermata nel 2010. E sì, sarei sparita come dicevano loro”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la madre di Chiara Ferragni? Fisico perfetto a 58 anni [FOTO]

L'articolo Chiara Ferragni, prima e dopo: nelle FOTO da ragazzina è irriconoscibile proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni e Fedez irriconoscibili: beccati da dietro non sembrano loro [FOTO]

$
0
0

Non è un segreto che i Ferragnez siano una delle coppie più amate e insieme odiate del web. C’è chi li emula, chi li venera, chi si emoziona con loro, mentre molti altri non fanno che mettere la coppia sotto la lente dell’inquisizione.

In queste ore sta circolando sul web una foto che ha lasciato perplessi un po’ tutti, sia fan che haters. Fedez e sua moglie Chiara sono stati paparazzati mentre camminano per strada, mano nelle mano. Lo scatto li ha colti all’improvviso e, soprattutto, di spalle. Ed è proprio questa prospettiva ad averli resi irriconoscibili agli occhi del pubblico. Gli utenti hanno faticato a credere che si trattasse proprio di loro. 

Due dettagli in particolare hanno confuso i fan: l’abbigliamento di Chiara Ferragni (“Non può essere lei, conciata così da carciofara!”) e la sproporzione fisica tra i due, a quanto pare ben mascherata sui social (“Fedez è talmente magro e snello che Chiara sembra gigantesca”).

Tantissimi, ancora, i commenti di stupore e dubbio lasciati dai fan sotto allo scatto rubato: “Da dietro sembrate Tonino l’uccellaro e Luisa la carciofara”; “Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti”; “La fine del buon gusto”; “Perché sei scesa in mutande?”.

A lasciare davvero scioccati i fan è stata la scelta di Chiara. Perché se è vero che si tratta di uno scatto “rubato”, è vero anche che la Ferragni ha deciso di ripubblicarlo sul suo profilo. Gli utenti davvero non hanno compreso il perché, dal momento che questa foto non rende giustizia né a lei né alla coppia.

Qualcuno azzarda perfino: “Sono sicura sia tipo un esperimento sociale la pubblicazione di queste foto se no non si spiega”; “Non hai il fisico stupendo che credi di avere. Per mettersi in mutande, quanto meno te lo devi permettere. Non hai fianchi, non hai un bel culo sodo e a mandolino, non hai tette. Praticamente non hai niente. Non hai nemmeno classe. Hai solo i soldi. Che non possono comprare l’eleganza”.

 

Photo credits Instagram

L'articolo Chiara Ferragni e Fedez irriconoscibili: beccati da dietro non sembrano loro [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sapete com’è diventato famoso Fedez? Ecco la sua storia

$
0
0

Fedez: non è sempre stato famoso come oggi

Fedez oggi lo conoscono tutti come artista musicale, come personaggio stra-famoso sui social e come marito della top influencer Chiara Ferragni. Ma non è sempre stato un vip, come lo definiremmo attualmente e la scalata al successo è stata ripida e piena di difficoltà. Al secolo Federico Leonardo Lucia è nato nel 1989 a Milano ed è cresciuto nella periferia milanese, non proprio un quartiere residenziale. Nato in una famiglia per bene, non ha mai cercato la notorietà a tutti i costi ma, anzi, la fama lo ha rincorso. E tutto il suo percorso è partito proprio dal web. Fedez ha iniziato a coltivare l’amore per la musica rap, come una forma espressiva e di protesta, quella che sentiva più vicina alle sue frequentazioni. Da lì ha iniziato anche a pubblicare alcuni contenuti inediti su Youtube, autoproducendo la sua musica ed editando da sé i suoi video.

Le prime soddisfazioni e l’ascesa al successo

Questa prima visibilità ha fatto approdare Fedez nelle gare e “battaglie” di freestyle, fino alla produzione dei primi EP. Il tutto a partire dal 2006, fino ad arrivare alla finale di Tecniche Perfette nel 2008. Ma il vero successo per lui arriva solo nel 2012 quando, a 23 anni, ha una svolta. Inventa una sorta di web serie, Zedef Chronicles, video su Youtube in cui racconta la sua vita e quello che c’è dietro le quinte del suo lavoro. E nel 2013 esce Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, con le prime grandi hit di successo. Tra le altre “Alfonso Signorini”. Il resto della storia lo conosciamo già, ma è davvero ammirevole come, da cantante provetto delle periferie milanesi, sia diventato un artista di enorme successo.

Fedez: chi è oggi come uomo ed artista

Oggi può dirsi soddisfatto della sua vita. Da un anno ha sposato Chiara Ferragni, la più grande influencer e fashion blogger italiana nel mondo. Ma anche la mamma del suo piccolo Leone, di un anno e mezzo. Ma Fedez è anche un vero e proprio artigiano dello spettacolo: ha fondato la Newtopia, agenzia di talenti. Dapprima con J-Ax come spalla, oggi ha proseguito la sua carriera da solo, con l’aiuto di sua madre. Lei è da sempre la sua agente e l’unica persona che, nella sua scalata al successo, gli è stata davvero d’aiuto. Fedez è un papà felice, ma anche un marito grato: come lui stesso ha dichiarato, Chiara Ferragni è la sua metà perfetta. Con lei ha scoperto la gioia e la possibilità di guardare alla vita con positività.

L'articolo Sapete com’è diventato famoso Fedez? Ecco la sua storia proviene da Velvet Gossip.

Fedez parteciperà a un reality show: ecco quale

$
0
0

«Ciao social. Non ci si vedrà per un po’». È con questo messaggio che Fedez dà il suo arrivederci al popolo di Instagram. Lo fa con una storia nella quale compaiono queste poche parole in sovrimpressione. Accanto a lui il suo amico e collega Luis Sal, noto youtuber bolognese che ha passato la propria estate proprio in compagnia dei Ferragnez. I due, salutando con la manina, non si sbilanciano e non aggiungono altro, cercando di lasciare un velo di mistero su questo allontanamento.

Il saluto di Fedez ai social network

Il motivo per il quale Fedez dovrà allontanarsi per un po’ di tempo dai social network sembra però essere noto ai più. Pare infatti che il cantante sia uno dei prossimi concorrenti di Celebrity Hunted, il reality show di origine britannica che verrà trasmesso nella sua prima edizione italiana su Amazon Prime. Un nuovo coinvolgente format, che ha tutte le carte in regola per ottenere un grandioso successo. Strutturato come un gioco, i concorrenti hanno il compito di guadagnarsi la sopravvivenza (alla Pechino Express, per intenderci), avendo a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito, di certo non illimitata. A rendere il tutto più frizzante e divertente è il costante controllo da parte di poliziotti, militari, forze dell’ordine ed esperti informatici. Obiettivo finale? Raggiungere un posto sicuro, riuscendo però a non farsi acciuffare.

Tutto su Celebrity Hunted

Il reality show, a quanto pare, prevede inoltre che i concorrenti gareggino in coppie. Accanto a Fedez, stando alle indiscrezioni, dovremmo vedere proprio Luis Sal, anche lui sparito da Instagram nelle ultime ore. Ma non sono gli unici personaggi di cui è stata pronosticata la partecipazione a Celebrity Hunted. Pare infatti che anche Francesco Totti, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo prenderanno parte al reality show firmato Amazon Prime. Un cast stellare, a cui si aggiungeranno di certo altri nomi. E noi non vediamo l’ora di sapere di chi si tratterà.

L'articolo Fedez parteciperà a un reality show: ecco quale proviene da Velvet Gossip.

Celebrity Hunted: tra Totti e Fedez il successo è già assicurato

$
0
0

Cosa è successo ai nostri cari vip sui social? Sembra che alcuni dei nostri beniamini della tv abbiano deciso di lasciare per un po’ le piattaforme social, ma perché? La risposta è semplice: per partecipare alla versione italiana di Celebrity Hunted. che arriverà presto sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.

Di cosa si tratta?

L’idea parte da un reality britannico che ha come tema principale l’avventura. I concorrenti, in questo caso le nostre celebrità, dovranno scampare l’arresto da parte della squadra dei “cacciatori” formata da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari.

L’obbiettivo

L’obbiettivo è non farsi prendere: più facile a dirsi che a farsi, ma i concorrenti saranno dotati di un kit di sopravvivenza contenente una carta di debito con pochi euro. Avranno inoltre la possibilità di chiedere un aiuto ad amici e sconosciuti che, eventualmente, potranno dar loro una mano a scappare dalla squadra avversaria. Mentre i “cacciatori” avranno la possibilità di osservare le telecamere di sicurezza, di ascoltare le registrazioni telefoniche e addirittura di utilizzare i social per mettere in palio del denaro a chiunque fornisca informazioni utili a localizzare i concorrenti.

Chi saranno i concorrenti?

Primo fra tutti Fedez: una presenza che già assicura il successo del reality show oltre che un certo lustro, poiché sappiamo bene che il cantante non presta volentieri la sua immagine se non per progetti di alta qualità (vedi X Factor). Con lui ci sarà Luis Sal, youtuber e ormai inseparabile amico dei Ferragnez, che sembrerebbe aver preso il posto di Fabio Rovazzi al fianco di Fedez.

Troveremo anche personaggi più ‘social’ e particolarmente cari alle nuove generazioni di telespettatori, come Diana del Bufalo e Cristiano Caccamo, coppia di amici sia sul set che nella vita privata.

Un cast eccezionale che trova in un personaggio davvero inaspettato la sua punta di diamante: sarà proprio il Capitano Francesco Totti a prendere parte, a sorpresa, alla prima edizione di Celebrity Hunted. Questa volta vedremo come ‘er Pupone’ se la cava fuori dal campo ma soprattutto nel suo primo reality e non di certo l’ultimo, perché sarà protagonista a breve anche di un format tv insieme alla moglie Ilary Blasi. “Casa Totti” racconterà la divertente vita matrimoniale della storia coppia giallo-rossa, tra momenti momenti in famiglia, barzellette e risate.

L'articolo Celebrity Hunted: tra Totti e Fedez il successo è già assicurato proviene da Velvet Gossip.

“Celebrity Hunted”, la FOTO del cast ufficiale. Non solo Totti e Fedez

$
0
0

Da giorni sul web non si parla d’altro. Messaggi criptici su Instagram (“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”), sparizioni dai social. Il motivo è presto detto: la partecipazione al reality game “Celebrity Hunted”, che andrà in onda su Amazon Prime Video nel 2020. Ma da chi sarà composto il cast? Alcuni nomi – come quello di Francesco Totti e Fedez – erano già trapelati da qualche giorno. 

Il cast ufficiale [FOTO]

La prima edizione italiana del reality game “Celebrity Hunted” vedrà in gara personaggi di spicco. Oltre a Francesco Totti, della cui partecipazione si vociferava già da alcuni giorni, ci saranno anche Fedez, in coppia con l’amico youtuber Luis Sal, la coppia di attori composta da Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo, Costantino Della Gherardesca e Claudio Santamaria e Francesca Barra. Il cast al completo è comparso in una foto ufficiale, scattata davanti al Colosseo prima di dare il via a questa avventura.

“Celebrity Hunted”, il regolamento

Il regolamento prevede che le coppie di personaggi abbiano con sé solo un piccolo kit di sopravvivenza e una carta prepagata con pochi euro. L’obiettivo è quello di sfuggire a un gruppo di spie (tra cui ci son anche poliziotti ed esperti informatici) per 14 giorni, al fine di raggiungere un posto in cui non potranno più essere catturati. Il reality game sarà suddiviso in sei puntata, che andranno in onda su Amazon Prime Video. 

 

L'articolo “Celebrity Hunted”, la FOTO del cast ufficiale. Non solo Totti e Fedez proviene da Velvet Gossip.


Fedez, dura critica alle veline: “Per avere successo escono con vecchi bavosi”

$
0
0

Fedez nell’occhio del ciclone. E con un Tapiro d’Oro, per di più. A far guadagnare al rapper lo storico premio di Striscia la Notizia sono state alcune sue dure dichiarazioni rilasciate a proposito delle veline, che del programma di Antonio Ricci costituiscono una pietra miliare. «I vostri figli, le vostre figlie avevano il sogno di diventare veline, concorrenti del Grande Fratello, e per riuscire a diventarlo dovevano fare cose poco edificanti. Leccare c*li a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…».

L’assegnazione del Tapiro d’Oro

Queste le dure parole che Fedez ha pronunciato nei confronti delle veline in una storia pubblicata su Instagram e che gli sono valse l’assegnazione del Tapiro d’Oro. Valerio Staffelli, noto e storico inviato di Striscia la Notizia, ha mostrato al rapper il video, in modo tale da rinfrescargli la memoria. Dopodiché, tirando fuori un elenco di tutte le veline, gli ha chiesto a quale di queste si riferiva nello specifico con le sue parole. «Non penso di essermi inventato nulla – ha risposto Fedez – nel senso che in televisione ci siano stati sistemi clientelari in cui bisogna fare favori a destra e a manca. Probabilmente generalizzare è stato sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo, nella storia della televisione, che qualcuno abbia fatto favori o cose poco edificanti per andare in televisione…».

La reazione (e il parziale mea culpa) di Fedez

«Non era mia intenzione offendere nessuna delle ragazze qua citate», ha poi dichiarato Fedez poco dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. «Il discorso era un altro – ha aggiunto il rapper e produttore discografico – non verteva sulle veline in sé. Era per rappresentare un mondo che in generale è stato appoggiato da favoritismi, in cui la meritocrazia è poca». E, infine, ha porto le sue scuse: «Chiedo venia a tutte queste ragazze che tra l’altro non conosco. Non era mia intenzione offenderle», ha concluso.

L'articolo Fedez, dura critica alle veline: “Per avere successo escono con vecchi bavosi” proviene da Velvet Gossip.

Celebrity Hunted Italia, l’enigma è svelato: tutto quello che c’è da sapere

$
0
0

Celebrity Hunted“, prima serie targata “Amazon Prime Video“, avrà un cast tutto italiano. Infatti, questo ambizioso progetto, avrà infatti tra i protagonisti alcuni volti molto noti. Quali saranno i retroscena di questo nuovo reality? Alcuni dettagli sono appena stati svelati… 

Parla la produzione

Alcune figure importanti della produzione hanno svelato a “TV Sorrisi e Canzoni” alcuni dettagli di questo nuovo e tanto atteso reality. Il real life thriller italiano conterà ben 6 episodi, in cui le varie personalità famose dovranno scappare dalle mani di un team cacciatori esperti. I vari attori, tra cui Fedez, non sono fuggiti solo sul set, ma anche dal mondo dei social: hanno infatti annunciato la loro imminente scomparsa

“Non potevamo correre il rischio che un’informazione in mano ai Cacciatori arrivasse ai Fuggitivi o viceversa; perciò i due gruppi hanno produzioni totalmente separate, è stato come creare due programmi insieme“, rivela Dante Sollazzo. I famosi volti italiani si sono quindi ritrovati all’alba davanti al Colosseo e da lì hanno iniziato a far perdere le loro tracce, seguiti ovviamente da un bravissimo cameraman della produzione. 

Chi, perché?

L’obiettivo dei Fuggitivi, che saranno otto, sarà quello di non farsi catturare dai Cacciatori, ma da chi sarà composto il cast di Celebrity Hunted? Oltre al già citato Fedez, troveremo anche Francesco Totti, Claudio Santamaria insieme alla moglie Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Luis Sal, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. La produzione ha anche svelato che i Fuggitivi avranno a disposizione un kit di sopravvivenza minimo, come minime saranno anche le loro risorse economiche e dovranno così preservare la loro libertà per ben 14 giorni. 

Come e dove?

Per riuscire a nascondersi dai Cacciatori, i Fuggitivi dovranno giocare d’astuzia: i loro predatori potranno infatti utilizzare alcuni mezzi legali per scovarli, come ad esempio le telecamere di videosorveglianza.

Alfredo Mantici, il Grande Capo dei Cacciatori, afferma che il punto di forza dei Vip saranno proprio i loro fan: “Chi non ospiterebbe Francesco Totti per una notte per non farlo catturare?”. Il Cacciatore però è ben sicuro di sé e afferma che lui sarà pronto anche a prevedere le azioni di tutti i Fuggitivi. 

L'articolo Celebrity Hunted Italia, l’enigma è svelato: tutto quello che c’è da sapere proviene da Velvet Gossip.

Chi è Luis Sal, il ragazzo presente in tutte le stories di Fedez

$
0
0
luis sal

Avete mai visto Luis Sal, il ragazzo sempre insieme a Fedez e Chiara Ferragni nelle stories? Ecco chi è davvero questo ragazzo che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno del web. 

Chiara Ferragni e Fedez, chi è l’amico misterioso?

Le ultime stories di Fedez e Chiara Ferragni mostrano sempre la presenza di un nuovo arrivato. Si tratta di Luis Sal, uno youtuber che sembra essere entrato nelle grazie dei Ferragnez, e di Fedez in particolare.

I due, infatti, sembrano due compagni di giochi inseparabili e da quest’estate non c’è stories del rapper in cui non appaia anche il suo amico. Muscoloso, giovane e simpatico, Sergio Lerme, in arte Luis Sal, è diventato subito il volto che tutti vogliono conoscere. Ma chi è davvero?

Chi è Luis Sal? Ecco la sua rapida ascesa

Luis Sal, bolognese, classe 1997, è uno youtuber che è diventato famoso in poco tempo. Ad aiutare la sua carriera di influencer e youtuber sono stati sicuramente i suoi amici famosi, Fedez e Rovazzi. Ad appena 20 anni Luis Sal ha deciso di aprire il proprio canale youtube, dove oggi conta 1,27 milioni di iscritti.

Lo avrete visto anche nel video di Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi, in cui rivestiva il ruolo di un carcerato.

A partire da quest’estate ha condiviso le vacanze e molte altre esperienze con il suo amico Fedez, che ha accompagnato anche nel viaggio che la moglie Chiara Ferragni gli ha organizzato per i suoi 30 anni.

Se vi chiedete che tipo di video pubblichi, questi abbracciano vari generi. Il suo debutto è stato con un video della durata di circa 5 minuti, durante i quali mangiava oltre 2 kg di cornflakes. In seguito ha provato a lanciare una sua canzone con il titolo Vagiaina, che, però, non è riuscita a decollare con grande successo.

LEGGI ANCHE: Camilla e le pesanti accuse: “Forfora e denti sporchi”

 

L'articolo Chi è Luis Sal, il ragazzo presente in tutte le stories di Fedez proviene da Velvet Gossip.

Francesco Facchinetti e Fedez, pace fatta: cosa era successo tra i due

$
0
0

L’accesissima rivalità tra Francesco Facchinetti e il rapper-produttore e personalità televisiva Fedez, come ormai noto, risale ad un episodio risalente ad ormai un anno fa. Allora, il marito di Chiara Ferragni avrebbe tentato di far entrare nella sua scuderia Riccardo Marcuzzo, in arti Riki; il piano di Fedez sarebbe stato quello di strappare togliere l’ex Amici alla squadra di Facchinetti, che lo aveva precedentemente lanciato. Una forma di concorrenza che probabilmente inasprì i rapporti tra i due; al punto che negli ultimi tempi non sono certo mancate provocazioni le provocazioni reciproche. Proprio da questo dissidio potrebbe essere in seguito nato il soffertissimo allontanamento di Irama, altro importante tassello della scuderia Facchinetti.

“Abbiamo un buonissimo rapporto, collaboreremo ancora”: Francesco Facchinetti torna sui suoi passi dopo il litigio con Fedez e Riki

A scatenare la rabbia di Francesco Facchinetti sarebbe stato dunque il tentativo di Fedez nel convincere la  giovane popstar a lasciare l’etichetta dell’ex Dj Francesco. Una situazione che causò una spaccatura apparentemente irreparabile, tra due artisti precedentemente molto vicini e legati da un punto di vista professionale.

Fortunatamente, sembra ora tutto rientrato tra Fedez e Francesco Facchinetti. Riki è rimasto a far parte della scuderia di quest’ultimo e tra i due produttori l’astio sembra essere stato messo da parte. Lo ha confermato Facchinetti stesso, discutendone via social con i propri follower. “Il nostro rapporto è stata un po’ una montagna russa“, ha dunque spiegato. “Ma al netto di questo, resta una persona con un talento incredibile. Sono contento di condividere con lui un po’ del nostro percorso. Collaboriamo su un sacco di cose, e in futuro collaboreremo ancora su altre. Ho un buonissimo rapporto con lui e con sua madre“. Archiviate come scaramucce interne all’industria musicale le parole degli scorsi mesi; il mutuo rispetto tra i due artisti ha avuto la meglio.

LEGGI ANCHE Fedez contro Francesco Facchinetti: “La tua carriera? Solo merito di tuo padre”

L'articolo Francesco Facchinetti e Fedez, pace fatta: cosa era successo tra i due proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: balletto pole dance [FOTO]

$
0
0

La regina di Instagram sorprende i suoi followers con degli scatti inediti: una seduta di ballo pole dance che è piaciuta a tutti.

Instragram: il suo regno

Tutti conoscono la sua storia, tutti sanno chi è Chiara Ferragni. I suoi quasi 18 milioni di followers su Instagram parlano per lei; a conquistare il pubblico è stato il suo sorriso spontaneo e il racconto costante di una quotidianità che oscilla tra sogno e realtà. Chiara è imprenditrice, mamma e moglie, un esempio per tutte le donne che non vogliono rinunciare a nulla. 

Dopo il grande successo sui social (guardando indietro fino a Netlog ndr) e la fondazione della sua azienda di moda “The Blonde Salad” la Ferragni ha incontrato Fedez, alias Federico Lucia, che le ha rapito il cuore e con il quale in poco tempo ha costruito una famiglia. Si chiama Leone il frutto del loro amore, ed è un bambino biondo di due anni amatissimo dai followers della coppia più famosa del web.

Chiara Ferragni e quel ballo di pole dance

Capita spesso che l’imprenditrice digitale milanese sorprenda i fan dedicandosi ad attività poco consuete, almeno per il suo quotidiano, ma questa volta ha stupito tutti con una piccante lezione di pole dance. Proprio ieri, infatti, Chiara Ferragni ha pubblicato foto e video della sua divertente partecipazione a una lezione di ballo al palo.

Come sempre ha partecipato senza prendersi troppo sul serio e mettendosi in gioco con tutta se stessa. Ha indossato un top bianco, che le lascia scoperto il ventre, dei pantaloncini blu e ha iniziato a imitare le mosse dell’istruttrice.

Non è mancato l’intervento di Fedez che non ha perso l’occasione di prendere in giro bonariamente la moglie. In una delle sue stories, il rapper milanese ha ripostato il video già pubblicato dalla moglie integrando la didascalia “Eleganza e classe“.

 

L'articolo Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: balletto pole dance [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 515 articles
Browse latest View live